Album web gratis

jalbum
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #album gratis #jalbum #myalbum #photo web album #Picasa #web album generator
Condividi:

jalbumJAlbum
JAlbum consente di creare gallerie di foto per il web. Si può semplicemente selezionare o eliminare con il drag / drop delle cartelle che contengono immagini o file di film su JAlbum e creerà le miniature e le pagine HTML per pubblicare le immagini come una galleria o presentazione delle immagini. JAlbum comprende anche un piccolo server web che ti permette di condividere le immagini direttamente dal PC, senza bisogno di caricare qualsiasi file su un host web.

Fotki
Sito web che permette la creazione di un album online di foto, è prevista la registrazione di un account gratuito.

Picasa
Puoi creare i tuoi album e farli vedere a chi vuoi. le foto le puoi modificare e correggere facilmente. è ottimo e gratis.

Myalbum
Inserisci gratuitamente le tue foto in un album online per condividerle con famigliari, amici e conoscenti. Decidi tu a chi dare il permesso di vedere le foto. Hai a disposizione 1 GB di spazio gratuiti.

S10 Album online
S10 Album online è un modo semplice per creare un’attraente galleria di immagini online che può essere caricato sul server web. È possibile aggiungere le immagini, scegliere una combinazione di colori, aggiungere descrizioni e per eseguire alcuni compiti minori photo editing (rotazione, ritaglio, regolare la luminosità, correzione inclinazione, correzione dell’effetto occhi rossi) prima di utilizzare il programma di FTP per caricare la galleria per il vostro spazio web.

Sothink Photo Album Maker
Sothink Photo Album Maker permette di creare album di qualità professionale in Flash dalle vostre foto digitali che possono essere condivise online o offline. Il programma include una varietà di modelli e tutto quello che dovete fare è aggiungere le immagini.

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti