Mail spam

anti spam
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #mail antispam #mail spam #programmi antispam #tool antispam
Condividi:

anti-spamMailWasher
Elimina le mail spam prima di scaricarle sul computer. Sarete in grado di vedere da chi proviene la mail, il soggetto, e l’allegato. Questo vi permetterà di decidere se si desidera eliminare l’e-mail o tenerlo. Un ottimo modo per fermare i virus, allegati di grandi dimensioni o per cancellare solo le email inutili da ottenere al computer.
Puoi vedere in anteprima il messaggio via e-mail per vedere ciò che il mittente ha da dire prima di scaricarlo sul computer. In questo modo non sarà possibile scaricare qualsiasi e-mail brutto al computer. Inoltre, lo spam è segnato in un colore rosso, e le e-mail valide sono  contrassegnate con un colore verde.

Spamihilator
Spamihilator lavora con il client di posta elettronica e di Internet ed esamina ogni messaggio in arrivo. Le mail di spam inutili e non richieste saranno filtrate. Questo processo viene eseguito completamente in background. Spamihilator utilizza una serie di filtri diversi, al fine di raggiungere il più alto tasso di riconoscimento dello spam possibile. Il programma è altamente configurabile ed è gratis!

Akismet
Akismet è un servizio anti-spam avanzato utile a contrastare lo spam del web. Si elabora in modo efficiente e analizza masse di dati provenienti da milioni di siti e comunità in tempo reale. Per combattere le più recenti e più sporche tattiche abbracciato dagli spammer più abili del mondo, si impara e si evolve ad ogni singolo secondo di ogni giorno. Il plugin accompagna wordpress e altri programmi blog simili

Comodo antispam
Freeware Antispam della Comodo Group. Promette di eliminare totalmente il problema della posta indesiderata nella vostra casella di posta. Per utilizzare il software é necessario effettuare una registrazione gratuita in modo da ricevere il codice di attivazione.

SPAMfighter Standard  
SPAMfighter Standard è uno strumento gratuito per Outlook e Outlook Express che automaticamente ed efficacemente filtra gli spam e le truffe phishing. Ogni volta che arriva una nuova mail, questa viene controllata automaticamente da SPAMfighter, e se si tratta di spam, viene trasferita nella tua cartella spam. Se uno SPAMfighter riceve una mail spam che non è stata identificata da SPAMfighter, l’utente segnala la mail spam con un clic, e questa viene rimossa dal resto degli oltre 3.500.000 di SPAMfighter in 216 nazioni in pochi secondi.

Publicato: 2016-03-01Da: wonder

Potrebbe interessarti