App fotografia Android

app instagram
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #Camera line #effetti foto #Lomo camera #Pics art #telecamera termica #visione notturna
Condividi:

app instagramCamera line
Con la “camera LINE” è possibile decorare tutte le foto con facilità! Questa applicazione gratuita permette di divertirsi con disegni simpatici e divertenti! Abbiamo incluso i popolari personaggi abituali nell’app LINE per l’utilizzo delle foto on facilità.

PicsArt – Photo Studio
PicsArt (ex PicsIn Photo Studio) combina le migliori caratteristiche delle applicazioni fotografiche. E’ uno dei redattori migliori e più completi disponibili gratuitamente sul mercato per i dispositivi Android. Editor di immagini (precedentemente PhotoID) – Tonnellate di effetti fotografici, filtri artistici, cornici, adesivi, effetti di testo, immagini clipart, filtri, ritagliare, ruotare, regolare il colore e aggiungere effetti artistici.

Photo Art – Color Effects
Creazione di foto d’arte velocemente e facilmente! Colorare l’immagine con le dita o applicare diversi effetti. Colorare le vostre vecchie foto in bianco e nero. Ognuno può essere un artista! Con 30 effetti applicabili puoi fare veramente delle cose sorprendenti

Pho.to Lab
Crea divertenti fotomontaggi e applica strane cornici ed effetti alle immagini. Pho.to Lab – il laboratorio delle foto e’ a tua disposizione. Piu di 450 effetti foto originali per creare un avatar, biglietti d’auguri virtuali, effetti animati. Ti piacerà l’intefaccia utente e la facilità d’uso del questo fotoredattore che offre Pho.to Lab.

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti