Il cms Joomla

Joomla
Categoria: Archivio Open source
Tag: #cms joomla #joomla free #joomla wordpress
Condividi:

JoomlaJoomla.org
Sito ufficiale mondiale di Joomla! Joomla! è un CMS totalmente open source nato dalla scissione del precedente progetto denominato Mambo e realizzato totalmente in PHP. al’interno del sito tutte le estensioni valide per joomla, beta, informazioni e comunità.

Joomla.it
Joomla.it è il sito per le traduzioni di joomla! Il nostro obbiettivo è quello di permettere la distribuzione libera e gratuita delle distribuzioni di Joomla tradotte in italiano. Inoltre c’è una comunità molto attiva nel forum.

Joomlacode
JoomlaCode.org è una risorsa per sviluppatori per costruire e gestire progetti di software Open Source incentrata su Joomla! Con JoomlaCode.org miriamo ad aiutare a costruire strumenti Open Source e le estensioni per Joomla!

 

Video installazione di joomla

La guida completa che spiega come installare Joomla! 3.x, sia su server remoto (Altervista e altri hosting), sia su server locale (EasyPHP). Per PC Windows, Mac, Linux, tablet e iPad.

Publicato: 2015-03-17Da: wonder

Potrebbe interessarti

Joomla

Siti importanti per joomla

Forum di Joomla.org Sezione del forum di joomla.org sito di riferimento internazionale di Joomla, questa è la sezione del forum in lingua italiana, anche questo forum contiene molti riferimenti a problemi che si verificano in Joomla. Joomla.org La sezione estensioni di Joomla è vastissima, ci sono praticamente tutte le estensioni create per Joomla e per… Continua a leggere Siti importanti per joomla

2015-02-28wonder