Integrazione di facebook in mailchimp

mailchimp
Categoria: Archivio Manuali
Tag: #facebook mailchimp #mailchimp free #mailchimp gratis
Condividi:

mailchimp

Integrazione di facebook in mailchimp 
Ho preso un account free di mailchimp e sto cercando come inserire i bottoni  di facebook, twitter, google plus ecc… nella newsletter ma non riesco a capire come fare. Niente panico in queste righe è spiegato come inserire facebook e altri social nella newsletter!
Nella schermata sottostante vediamo come fare:
social-network
Come vedete ci sono dei tags aggiunti in fondo alla pagina che corrispondono a tre social network: Facebook like, twitter e google plus. Praticamente per inserire i bottoni conviene andare su merce tags che si trova nella quarta riga a sinistra del menu dell’editor, bisogna cliccare su merce tags e si apre un menù a tendina dove si trova la voce “facebook like button”, “send a tweet” e infine “send to google +1”, cliccando sulle tre voci viene fuori le scritte come nella figura sopra.
Inoltre voglio aggiungere anche il mio sito in facebook, il mio sito, la mia mail ecc… Come faccio?
Nella figura sottostante:

facebook-sito
coso tre simboli: twitter, facebook e link. Clicco sopra e si apre una finestra come sopra, sostituisco il link di facebook con il link del mio sito realizzato su facebook, per es. https://www.facebook.com/risorsegratis.org/ che è il sito di risorsegratis.org su facebook. Inoltre in questo modo posso inserire il mio account su twitter, linkedin, google plus, il mio canale youtube e tantissime altre cose come la mia mail o il mio sito.

Publicato: 2016-02-29Da: wonder

Potrebbe interessarti

create list

Importare una lista in mailchimp

Tutorial per Mailchimp   Abbiamo aperto un account free di mailchimp per inviare newsletter gratuitamente a questo link . Possiamo avere non più di 1800 iscritti e possiamo inviare non più di 12.000 mail al mese. Abbiamo già una lista di email e non sappiamo come importare una lista su mailchimp.Prima di tutto dobbiamo creare una… Continua a leggere Importare una lista in mailchimp

2016-02-22wonder
mailchimp

Come inserire un file pdf in mailchimp

Mi sono iscritto al programma gratuito di invio di newsletter di mailchimp e sto scrivendo la mia prima newsletter da spedire. Ad un certo punto devo  inserire nella newsletter di mailchimp un file pdf da allegare e mi rendo conto che non so farlo, provo in un modo,  smanetto un pò ma non riesco. Nessun… Continua a leggere Come inserire un file pdf in mailchimp

2016-01-22wonder