Conta click gratis

conta click
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #conta click #contare click #tracciare click
Condividi:

conta-click

Link Counter
Il servizio permette di calcolare i clicks effettuati su determinati links. L’effettivo collegamento ipertestuale viene quindi nascosto dal percorso del Cgi che, oltre a registrare l’avvenuto click, reindirizza l’utente alla pagina reale (o file .zip o altro). Ottimo sito in lingua inglese che offre un servizio gratutito molto utile per ogni webmaster che voglia monitorare quante volte i link inseriti sul proprio sito vengono cliccati dai suoi vistaori. Sì potranno così sapere i click giornalieri(il cui resoconto è inviato giornalmente tramite e-mail) e quelli totali.I click contati hanno un limite.

Conta click di Histats.com
Usando histats.com per le tue statistiche si possono creare anche i conta click. Basta cambiare il collegamento ipertestuale che si vuole monitorare con la stringa rilasciata dal sito di histats.com ed il gioco “è fatto”. Guarda l’immagine sotto:
conta click histats
Conta click per il download di file per wordpress
Download Monitor, plugin dii wordpress,  fornisce un’interfaccia per il caricamento e la gestione di file scaricabili, l’inserimento di link per il download nei post o pagine, la registrazione dei download e il conteggio di quante volte è stato scaricato. Guarda l’immagine sotto!
conta click wordpress

Conta click – Indication
È un utile script creato per poter gestire il controllo dei click sui link che abbiamo nelle nostre pagine. Può essere utilizzato anche come contatore di download. Include un pannello di amministrazione tramite il quale possiamo gestire tutti i parametri della classe, da cui accedere tramite pannello di login.

Php-Stats.net
Php-Stats è un counter e report di statistiche scritto in PHP e si appoggia ad un database MySQL. Ogni caratteristica è infatti attivabile o disattivabile per adattarsi a qualsiasi esigenza sia in termini di funzionalità che potenza del server. Online la demo, caratteristiche, FAQ e download del programma, freeware per uso non commerciale. Nelle sue funzioni c’e’ la Possibilità di contare i click.

Conta click
Un semplice contatore di click che memorizza tutti i dati in un file ti testo

Conta click
Questo script genera un semplice contatore di click che verranno salvati in un file database

 

Publicato: 2020-02-26Da: wonder

Potrebbe interessarti