Corsi Online Gratis

corsi online gratis
Categoria: Archivio Libri
Tag: #corsi Grafica #corsi online #promozione corsi
Condividi:

corsi online gratisKhan Academy.
Khan Academy raccoglie esercizi e lezioni creati da esperti su argomenti di matematica, scienze e altro ancora. Ed è sempre gratuito per gli studenti e per gli insegnanti. Con Khan Academy, gli insegnanti possono individuare lacune nella preparazione dei loro studenti, personalizzare l’insegnamento e soddisfare le esigenze di ciascuno studente.

Corsi Online Gratis
Tantissimi corsi online gratis di Life Learning con oltre 500 programmi formativi gratis! Per trovare la sezione gratuita occorre andare sul menù alla voce: corsi&master e in basso a destra ci sono i corsi gratuiti.

Corsi gratuiti
Corsi online gratis che riguardano argomenti di interesse professionale degli operatori socio-sanitari (Psicologi, Educatori, logopedisti) e del mondo della scuola. In particolare le aree riguardano la gestione delle situazioni cliniche come i Disturbi dell’Ansia fino a come lavorare nei Disturbi dell’Apprendimento come la Dislessia rivolti a chi lavora a stretto contatto con studenti con questo tipo di difficoltà.

Corsi online gratis
Dal portale eMagister tanti corsi gratuiti, con corsi di formazione, e tantissime altre categorie.

Corsi online gratuiti
Dal vecchio progetto di Oil Project, il famoso portale per la formazione online gratuita comprendente un’ampia gamma di discipline umanistiche e scientifiche, è nato un nuovo sito, rinnovato nel nome e nella grafica. I contenuti sono gratuiti e distribuiti con licenza Creative Commons. Se ti iscrivi (ma non è obbligatorio), potrai interagire con gli altri studenti e con i docenti dei corsi.

corsi online gratisAlison
In questo portale i corsi sono gratuiti, si accede con iscrizione. Il servizio per ottenere i Certificati o i Diplomi sono a pagamento, ma se ti interessa solo il corso in se, questo sito va benissimo.

Digital training di Google
Scopri una serie di contenuti formativi gratuiti pensati per aiutarti a far crescere la tua attività o a migliorare nel lavoro di tutti i giorni. Puoi adattare il tuo piano di studio come preferisci, selezionando singoli moduli o seguendo uno o più corsi completi.

Smau Academy
Una collezione di videoconferenze sui principali temi di Internet Technology, principalmente per aziende e imprenditori, ma i temi sono interessanti per chiunque si occupi di web. Smau Academy è la piattaforma gratuita di formazione e aggiornamento professionale attiva 365 giorni l’anno e dedicata ad imprenditori, manager e professionisti italiani che vogliono accrescere le proprie competenze su tematiche di grande attualità, come il marketing digitale, gli analytics, i social media per il business, l’internazionalizzazione delle imprese, la fabbrica 4.0, il cloud computing, la sicurezza informatica, tutte le questioni legate alla privacy e all’utilizzo di dati sensibili e molto altro.

Corsi di formazione online gratuiti
Corsi gratuiti online di programmazione, marketing, business, web design e personal branding.

Publicato: 2020-03-23Da: wonder

Potrebbe interessarti

city

Corsi on line gratis

Corsi online e corsi in aula Citycorsi.it è il nuovo portale italiano completamente dedicato al mondo dei corsi in aula e corsi online. Ci sono corsi per il tempo libero, per la formazione professionale, recupero anni scolastici, master e istruzione in genere. Citycorsi.it è il luogo di incontro ideale tra chi offre e chi cerca… Continua a leggere Corsi on line gratis

2015-07-01wonder
matite

Segnalare corsi gratis

Citycorsi.com Su questo sito puoi segnalare un numero illimitato di corsi sia che si tratti di corsi online oppure  di corsi in aula. Su citycorsi.com possono iscriversi i centri di formazione professionale, le scuole linguistiche, scuole di danza e musica, le associazioni sportive, le associazioni culturali, associazioni artistiche e, in generale, gli enti o persone… Continua a leggere Segnalare corsi gratis

2018-02-20wonder