Crea un blog gratis

blog
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #blog free #blog gratis #blogger google
Condividi:

blogBlogger
Un blog gratuito offerto da Google molto semplice da utilizzare dove puoi pubblicare al volo i tuoi pensieri, interagire con altri blogger e molto, molto di più. Il tutto è gratis in più con la professionalità di google.

Alter blog
Crea blog senza limiti di spazio, traffico e database, Blog gratis, semplice da usare, subito attivo. Immagini, video, audio, carichi quello che vuoi. Grafica completamente personalizzabile (HTML e CSS).Il supporto della più grande webmaster community italiana.Componenti aggiuntivi (plugin) liberamente installabili.

tuoblog.it
TuoBlog.it offre spazio gratuito per il tuo blog personale, con un’indirizzo personalizzato, tutto gratis! il sito offre iscrizioni gratis di blog davvero efficenti e carini! veloce e molto chiaro!

Un blog con MSN spaces
Puoi creare un blog gratis su Msn.

Blog su Tiscali
Su Tiscali Blog creare e personalizzare il proprio blog è semplice, veloce e free! E’ possibile scegliere il colore, l’impaginazione, il font e la skin (cioè un particolare tema) del proprio blog senza che sia necessaria alcuna conoscenza del codice HTML, ma solo utilizzando una intuitiva interfaccia web.

Video su come creare un blog gratis con blogger

Publicato: 2015-03-03Da: wonder

Potrebbe interessarti