Crea un sito gratis

costruire siti web
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #crea sito gratis #sito gratis #sito web free #sito web gratis
Condividi:

costruire_siti_webWebnode
Crea un sito web gratis con Webnode strumento per la creazione veloce e facile di siti. Semplice, on-line e gratis. Puoi addirittura usare il tuo dominio. Non c’è pubblicità nel sito, Webnode è rapido e facile. Non sono richieste competenze tecniche, installazione o configurazione. Devi solo registrarti e iniziare a creare.

SITE123
Il sito vuole rivoluzionare l’idea di come creare i siti web. È la soluzione ideale sia per gli utenti internet privati che per le aziende; gli strumenti messi a disposizione non richiedono esperienze pregresse di design/programmazione, e non sarà necessario affidarsi a un esperto. La procedura guidata intelligente, unita agli stili e ai layout pronti all’uso, ti aiuteranno a realizzare il tuo sito ideale senza praticamente alcuno sforzo.
Come realizzare un semplice sito con SITE123

E-Shop gratis
Crea un sito gratis, il tuo negozio online e utilizza piattaforma ecommerce integrata che ti offre tutte le funzionalità per la costruzione di un business online di successo. La sicurezza del sistema è uno dei punti forti del sistema. Si Utilizzano le migliori tecnologie per proteggere i dati per fornire una piattaforma altamente affidabile, che è già utilizzata da molti negozi online.

Yola
Crea un sito gratis in pochi minuti. Ottieni contatti, fissa appuntamenti e vendi online.

Wix
Crea il tuo sito gratis con Wix! Nessun codice necessario, basta un click per modificare e creare il tuo sito in pochi minuti! Tecnologia avanzata HTML5 per creare un sito. Wix è il solo editor di siti drag n’ drop che ti offre funzioni HTML5. Centinaia di modelli spettacolari. Sia per un sito di lavoro o un portfolio personale.

Flazio.com, crea un sito web gratis Si tratta di un innovativo SiteBuilder, che consente agli utenti finali, di gestire autonomamente e con estrema semplicità, il proprio Sito Web, Pagina Web o Profilo in tutte le sue parti. Vai a tutta la recensione

Ucoz
Ucoz propone un interessante servizio gratuito per realizzare siti web personali senza particolari conoscenze tecniche. Nell’offerta di Ucoz c’è hosting illimitato e innumerevoli altre possibilità: sistema di CMS per la gestione delle pagine, funzionalità di blog, forum, album di foto, guestbook, ed ancora hosting dominio e casella di posta attiva, backup ed altri servizi.

Jiimdo.it
Crea il tuo eshop gratis! In pochi minuti puoi mettere su un sito di ecommerce gratis su jiimdo.it.

E-commerce-Website-Design

Crea sito gratis
Crea il tuo sito gratis con pochi click

Mini sito personale per il matrimonio
E’ il tuo giorno e tutti vogliono sapere ogni cosa su questo momento! Il portale offre un vero e proprio sito web da personalizzare a tuo piacimento: avrai una pratica fonte di informazioni per amici e parenti e, per te, un vero e proprio supporto all’organizzazione del matrimonio.

beepworld.it
Siti web personali gratis, subito online e creato senza costi!

Gratis casa
Portale immobiliare con annunci gratuiti di vendita e affitto case. Realizzazione siti internet per agenzie immobiliari gratis.

Google sites
Tools di Google che ti permette di creare pagine web gratis dandoti uno spazio gratuito. Una volta registrato puoi lavorare on line e costruire le tue pagine.

Altervista.org
Se sei pigro potrai creare un sito completo in pochi secondi e senza il minimo sforzo, ma se sei esigente potrai comunque organizzare il tuo sito come meglio preferisci , avere un servizio di statistiche personale, un guestbook, potrai inserire nel tuo spazio una velocissima chat in java per dare appuntamento ai tuoi amici… o a chi vuoi tu. Èpossibile utilizzare anche il php4. Su FreeSpace non sarai obbligato ad inserire alcun banner o popup.

Video su come creare un sito web professionale in 8 minuti con meno di 3 euro – con godaddy e hostgator 

Publicato: 2017-01-02Da: wonder

Potrebbe interessarti

site

Come realizzare un semplice sito con SITE123

Internet è cresciuto molto in questi anni, è vero, ma ciononostante moltissimi business importanti sono ancora privi di un sito internet. Le ragioni di questo strano fenomeno sono molte: alcuni per esempio pensano che creare un sito sia molto costoso (e del resto come dar loro torto, vedendo i prezzi di certe agenzie). Altri pensano… Continua a leggere Come realizzare un semplice sito con SITE123

2017-01-02wonder
altervista logo

Spazio web gratis

Spazio web gratis Host2c.com offre un servizio di hosting completamente gratuito. Attivazione istantanea e supporto di PHP, MySQL, email, FTP, Fantastico, statistiche traffico e molto altro. Pannello di controllo cPanel. L’attivazione dell’account è istantanea, puoi scegliere di usare il tuo dominio personale o creare un sottodominio su Host2c.com, il sito dispone di una guida hosting… Continua a leggere Spazio web gratis

2015-03-23wonder