Fumetti online

fumetti online
Categoria: Archivio Libri
Tag: #fumetti gratis #fumetti on line #sfondi fumetti
Condividi:

Immagini gratis di fumetti online:

Immagini di vari fumetti onlinefumetti online
Foto e immagini delle tartarughe ninja, Le famossime Tartarughe Ninja sono state inventate dai disegnatori americani Kevin Eastman e Peter Laird, che pubblicarono il primo fumetto nell’aprile del 1984 con il titolo di Teenage Mutant Ninja Turtles.
Inoltre immagini di Tex Willer, fumetto degli anni 70, ancora in voga oggi.
Immagini dell’Uomo Tigre o Tiger Man, Zagor, Diabolik, Diddl, Dragon Ball,  Dylan Dog e Corto Maltese.

Gigi la trottola
Il divertentissimo cartone animato giapponese di Gigi la trottola (titolo originale Dasshu Kappei)

X-Men
Gli X-Men sono un gruppo di supereroi mutanti che danno il titolo a varie serie a fumetti pubblicate dall’editore statunitense Marvel Comics.

I 5 Samurai
Immagini e piccola descrizione dei 5 samurai

Siti di fumetti online:

Diabolikfumetti
Sito ufficiale della serie a fumetti Diabolik, con la storia, profilo dei personaggi, calendario, club , informazioni sugli autori, rassegna stampa, FAQ, link.

Diabolik club
Il Diabolik Club è opera di tre appassionati del Re del Terrore che hanno chiesto
alla casa editrice di poter realizzare un club ufficiale.

Dragon Ball
Ha inizio quando una ragazzina, Bulma, incontra in un bosco un bambino, di nome Son Goku, dotato di una forza straordinaria; questa ragazzina è alla ricerca delle leggendarie sfere del drago, le quali sarebbero capaci, una volta riunite, di realizzare qualsiasi desiderio; poiché Goku ne possiede una, donatagli da suo nonno Son Gohan, Bulma, ingannando il povero bambino, lo convince a farsela prestare, non informandolo che una volta espresso il desiderio, le sfere si trasformeranno in comuni sassi per un anno, e che andranno sparse nel pianeta.

Cybersix
Omaggio al fumetto nato dal genio di Trillo e Meglia.Il miglior sito in Italia dedicato alla fantastica creatura della notte.

City Hunterfumetti online
Nelle varie sezioni del sito troverete tutte le informazioni riguardanti il Manga, l’Autore, i Personaggi, l’Anime e i CD delle colonne sonore.

Conan
Conan è il nome di una serie d’animazione giapponese che ha fatto epoca in Italia. Scheda tecnica, personaggi, scenari, riassunti, sigla scaricabile, immagini e suoni, il libro, il film, gli episodi TV italiani, commenti, link.

Publicato: 2020-01-25Da: wonder

Potrebbe interessarti

Zagor

Sfondi gratis

Gli sfondi e immagini dei fumetti: Alan Ford, Asterix, Cattivik, Corto Maltese, Diabolik, Diddl, Dragon Ball, Dylan Dog, Goldrake, Martin Mystere, Naruto, Sailor Moon, Tartarughe Ninja, Tex Willer, Uomo Tigre e Zagor.

2015-07-03wonder