Giochi arcade per android

giochi android
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #Apps per android #giochi gratis arcade per android #Line runner #schiaccia formiche #snake #zombie dash
Condividi:

giochi androidTemple Run
In ogni film d’avventura c’ è una scena in cui l’eroe mette alla fine le mani sul tesoro, ma deve poi attraversare un labirinto di trappole per uscir fuori vivo. Fuga dal Tempio rappresenta questo scenario. Ed è straordinario. Uno dei più esilaranti giochi sulla corsa. Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico templio e lungo i dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

Line Runner
Questo gioco è una droga, iniziata una partita non finisci più. Il gioco fa saltare e rotolare attraverso gli ostacoli, andare più veloci per quanto sia possibile. Prova a battere gli altri giocatori in classifica.

Fruit Ninja Free
Fruit Ninja è un bel gioco d’azione con massacri ai frutti che rispondono! Ottima app, necessita di nuove lame, nuovi sfondi e magari modalità.

Snake ’97
Gioca a Snake come se fosse il 1997 con questo remake del classico gioco per cellulari completo di display vecchio stile e suoni monocorde. Crea dipendenza (e frustrazione) proprio come l’originale. Con Snake ’97 avrai la certezza di perdere ore ed ore di produttività. Avvia l’applicazione, premi un tasto qualsiasi e gioca!

Angry Birds
Utilizzare i poteri unici di Angry Birds per distruggere le fortezze dei maiali golosi! La sopravvivenza di Angry Birds è in gioco. La vendetta dei maiali ingordi che ha rubato le loro uova. Utilizzare i poteri unici di ogni uccello per distruggere le fortezze dei maiali.

Schiaccia Formiche
Il miglior gioco gratuito disponibile! Schiaccia Formiche – schiaccia tutte le formiche che puoi! Schiaccia le formiche con le tue dita in questo gioco favoloso! Schiaccia Formiche è molto più social ora – puoi schiacciare anche le foto dei tuoi amici!!!

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti