Guadagnare in internet

Soldi Guadagnare
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #guadagnare internet #guadagnare web
Condividi:

Soldi-GuadagnareGoogle adsense
Gli annunci di Google sono tra uno dei più importanti strumenti per fare pubblicità e guadagnare con il proprio sito web. Il guadagno è uno dei più elevati in circolazione, è facile da usare perchè ci pensa il programma stesso a inserire gli annunci più pertinenti e il webmaster non deve impazzire a capire che pubblicità inserire sul sito, in sintesi è anche un grosso guadagno di tempo.

Guadagnare in internet con il proprio sito con Tradedoubler
Servizio in italiano che ti permette di guadagnare con il tuo sito internet. Basta iscriversi gratuitamente e pubblicare sul tuo sito i link e i banner proposti. E’ possibile guadagnare somme variabili in funzione del programma, per click, per lead, oltre che percentuali sulle vendite generate. Tradedoubler gestisce alcuni importanti programmi di affiliazione (Aruba, Rcs mobile, Zed, E-bay, Overture, Jamba, Mondolibri, abbonamenti online, ecc…)e vi permette di guadagnare anche 2,50 euro per ogni webmaster che fate iscrivere. Ogni utente registrato può esporre sul proprio sito i banner dei siti di e-commerce che fanno gestire la propria affiliazione a Tradedoubler.

Easyflirt – incontri
EasyFlirt-Partners è sul mercato italiano dopo aver acquisito una posizione leader in Europa nell’integrazione di siti di incontri in white label. I vantaggi del servizio offerto:
Conservate il vostro nome, il vostro logotipo, i vostri colori ed il vostro design
Una banca dati con più di 5.5 milioni di membri
Possibilità di organizzare rubriche con diversi tipi di incontri (adulti, qualsiasi pubblico o gay). Tutti i siti sono in varie lingue e adatti ai mercati dei paesi target
Guadagnate il 55% delle spese dei vostri membri (Abbonamenti con carta di credito, Chiamate audiotel-dialer) durante tutta la durata della loro iscrizione a EasyFlirt.com
Mettete a disposizione dei vostri membri un sito efficiente con chat&webcam
Sarà EasyFlirt a occuparsi dei vostri membri (pagamenti, moderazione, assistenza tecnica)

Clickpoint
Network di affiliazione italiano, da poco tempo attivo ma già di buon affidamento, si contraddistingue dal fatto che, anche se non si mastica linguaggi di programmazione, si possono inserire facilmente cataloghi ben fatti. 20 € per chi si iscrive e il 5% sui nuovi affiliati portati.

Altre affiliazioni:
250 biglietti da visita gratis, suonerie jamba, rcs mobile, lastminute.com, Dell, volagratis, excite, e-bay, apple, airfrance, renault, bol, bow.it, stepstone, direct line, eDreams, email.it, hotels.com, kukka.it e tantissimi altri programmi vi dovete iscrivere a Tradedoubler

Alverde.net
In questo sito c’è un elenco diviso per categorie di quasi tutte le affiliazioni italiane, vale la pena visitarlo anche perchè c’è un forum di interscambio tra i vari webmaster che si passano informazioni molto utili.

Publicato: 2015-03-16Da: wonder

Potrebbe interessarti