Inni nazionali mp3
Il sito ha gli inni nazionali in mp3 dei vari paesi e territori. Tutti i file sono in formato mp3, è possibile scaricare gli inni nazionali nel formato mp3. Il sito, attraverso una cartina mondiale cliccabile, presenta gli mp3 degli inni nazionali di tutti i paesi del mondo, corredati di testo. Una bella risorsa per conoscere tutti gli inni del mondo.
Inni nazionali in midi
Puoi scaricare gli inni nazionali in mp3 di tutto il mondo, anche quelli del 1800, inoltre puoi sentire file nella versione midi. Per ogni inno nazionale, trovi la storia dell’inno con gli autori e l’anno in cui è stato composto e adottato, il file midi del brano, il testo e lo spartito.
Inno olimpico
L’Inno olimpico è stato adottato ufficialmente nel 1954, ma a causa di controversie, l’inno olimpico iniziale è stato adottato all’unanimità come inno ufficiale Olimpico in occasione della riunione 1958 del CIO. Scritto in greco, la preferenza del CIO è che l’Inno Olimpico possa essere eseguita in inglese o greca. Se deve essere eseguito nella lingua locale, è da tradurre dall’originale greco, piuttosto che dall’inglese.
Video degli inni dei mondiali di calcio dal 1978 al 2010
Video inno dei Mondiali Brasile 2014
Video di alcuni inni di serie A
Potrebbe interessarti
Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997
Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997. Il Tour de France 1997, ottantaquattresima edizione della corsa, si svolse dal 5 al 27 luglio 1997 su un percorso di complessivi 3 944 km ripartiti in ventuno tappe precedute da un prologo. Fu vinto per la prima e unica volta dal passista-cronoman tedesco Jan Ullrich. Ullrich… Continua a leggere Pantani vince la scalata dell’Alpe D’Huez nel 1997
La vittoria decisiva di Golden State contro Boston
La vittoria decisiva del 4-2 che permette ai Warriors di conquistare l’anello Nba 2022.
Il secondo giorni di finale di Luna rossa in Prada Cup contro Ineos
La terza e quarta regata di Luna Rossa contro Ineos nella finale di Prada Cup
Jonah Lomu
Jonah Lomu è stato un rugbista neozelandese, in carriera attivo nel ruolo di tre quarti ala. Considerato tra i migliori rugbisti di ogni epoca nonché il testimonial più eminente del nuovo corso del rugby professionistico dopo le sue prestazioni alla Coppa del Mondo di rugby 1995 in Sudafrica, subì una brusca interruzione della carriera a… Continua a leggere Jonah Lomu