Quantcast
Malwarebytes free | Risorsegratis.org

Malwarebytes free

antimalware
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #antimalware gratis #antivirus gratis #Malwarebytes free
Condividi:

antimalwareMalwarebytes free
Malwarebytes Anti-Malware 2.0 è l’ultima versione con un aggiornamento sostanziale. Questo cacciatore di malware integra anche il rilevamento dei rootkit direttamente nel software e ha un’interfaccia più snella.

Il programma ha un nuovo design: Malwarebytes free 2.0 ha un look aggiornato che è più accessibile. Il design più moderno è anche un miglioramento – un minor numero di schede, pulsanti touch-friendly,. Il programma si inserisce bene nella barra di sistema quando non è in uso e nel complesso è più chiaro.

Caratteristiche e utilità del programma: Anti-Malware 2.0 ha migliorato il supporto a 64-bit e ora viene fornito con built-in Anti-Rootkit. Manager di accesso, pianificatori automatici, le opzioni di esclusione, e altre utilità sono ancora disponibili, nascosti nella scheda Impostazioni.

Sicurezza: Malwarebytes ha ottimizzato il flusso di utenti per migliorare la protezione. Prima di eseguire una scansione, Anti-Malware 2.0 fa sempre una verifica per vedere se è l’ultima versione, quindi dovrebbe essere in esecuzione sempre la versione più recente. E mentre i computer infetti a volte bloccano le applicazioni anti-malware, Malwarebytes con la tecnologia Chameleon ha sempre l’Anti-Malware installato e funzionante.

Malwarebytes Anti-Malware 2.0 mantiene il suo eccellente record come una forte applicazione anti-malware. L’aggiornamento visivo, modifiche di interfaccia, e l’inclusione di rilevamento rootkit integrato lo rendono un concorrente più moderno. Mentre il modello di sottoscrizione (free o premium) non può essere per tutti, il programma sta diventando uno standard ampiamente accettato per molti programmi di sicurezza.

Publicato: 8/3/2016Da: wonder

Potrebbe interessarti