Migliore app scacchi android

Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #gioco scacchi #scacchi android #scacchi free+
Condividi:

scacchi mobileChess Free
Free Chess è il miglior gioco di scacchi gratis su Android! ed è attualmente il più importante gioco di scacchi gratuito su Android (al momento dell’articolo), tra più di 30 programmi di scacchi gratis che ci sono. Con Scacchi Free il classico gioco da tavolo diventa divertente e stimolante, ed è tutto nel tuo smartphone Android. App gratis

Sudoku Free
Oltre agli scacchi c’è un’app free di sudoku. Questa è l’unica applicazione numero uno di Sudoku. Un rompicapo e un puzzle complicati! Con 4 livelli di difficoltà, interfaccia intuitiva, e tutte le funzioni a portata di mano, questa applicazione Sudoku è sicuramente potrebbe essere la preferita. Puoi uscire dal Sudoku, e il puzzle viene salvato esattamente come lo vedi! 4 livelli – facile, medio, difficile, estremo. app gratis!

Sims free play
Dai creatori della vendutissima serie di The Sims™ 3 per cellulari, ecco un’esperienza COMPLETA dei Sim a cui puoi giocare gratis su Android. The Sims Gratis è ottimizzato per 3G e Wi-Fi. In caso di problemi durante il caricamento del gioco, assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete 3G o Wi-Fi e prova a riavviare.

Publicato: 2020-03-04Da: wonder

Potrebbe interessarti