I migliori sofware gratis

firefox
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #antivirus #browsers #office #posta #programmi grafica
Condividi:

firefoxFirefox, Thunderbird
Firefox (il browser) e Thunderbird (il client e-mail) stanno avendo sicuramente una grossa crescita e ormai sono diventati uno standard molto usato.

Google Chrome
Google Chrome è un browser che combina un design semplice ad una tecnologia sofisticata che rende più veloce, facile e sicuro l’uso del Web.

Safari browser per Macintosh
Noto browser di casa Macintosh, ora anche per altre piattaforme, Safari è più rapido di qualunque altro browser per Mac. Ma non è tutto: Safari sfrutta le avanzate tecnologie di interfaccia alla base di Mac OS X per proporvi Internet da un punto di vista completamente nuovo: quello della semplicità.

Libre Office
LibreOffice è una suite per ufficio formidabile; l’interfaccia pulita e i numerosi strumenti a disposizione competono e forse vincono la gara con Microsoft come miglior prodotto office.
Le diverse applicazioni disponibili rendono LibreOffice la migliore suite per ufficio Libera e Open Source sul mercato

AD-Aware
AD-Aware è una utility che rimuove dal vostro computer tutti gli spyware che vengono installati con alcuni programmi adware . Consigliamo a tutti di scaricare questo prezioso programma e di rimuovere tutti gli spyware che potreste avere. Adesso anche in italiano.

Photophiltre
Programma di fotoritocco, semplice da usare, leggero ed ha dei buoni effetti. C’è la traduzione in italiano da poter scaricare dal sito del produttore.

Virtual dub
Come dividere un file avi senza perdere di qualità. Il software che rende semplice e veloce tale operazione è Virtualdub.

Pegasus Mail
Forse il più potente client di posta elettronica gratis, adatto anche ad un uso professionale! Ha caratteristiche evolute che lo rende adatto non solo agli utenti singoli ma anche a reti , può lavorare infatti come singola workstation ma anche in rete, svolgendo anche le funzioni di server. Supporta utenti multipli, gestisce mailing list e ha numerose altre funzioni

pdf995 6.4s
Crea PDF da qualunque editor di testo o programma con il quale si possa inviare il documento alla stampante. Il file risultante è ottimo e con una eccellente qualità.

Acrobat Reader
il software gratuito di visualizzazione e stampa di file in formato Adobe PDF (Portable Document Format) sui principali sistemi operativi e piattaforme hardware.

Inkscape
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C “Scalable Vector Graphics” (SVG).

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti