Pic collage

pic collage
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #foto i-tunes #foto windows 10 #programma foto android
Condividi:

pic collagePicCollage è il modo più semplice e divertente per creare collage di foto e condividerle con gli amici e i familiari via email o Facebook. Funziona per i-phone, android e windows 10

Nelle prime 10 posizioni nel suo settore negli Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Canada, Messico, Singapore, Japan, Filippine, Thailandia, e molti altri paesi ancora!

E’ possibile importare le foto dal tuo dispositivo, dai tuoi album di facebook e anche dagli album di Facebook dei tuoi amici!

Tocca lo schermo per aggiungere foto, ridimensionale rimpicciolendole o ingrandendole, ruotale con due dita ed eliminale con un semplice colpetto.

Quando hai finito condividi il tuo collage su Facebook, Twitter ,Instagram,Tumblr o mandalo via email, se preferisci dare un tocco più personale al messaggio.

PicCollage, la foto app Top 10 su mobile è disponibile anche per Windows 10!
Unisciti a più di 120 milioni di persone che usano PicCollage per comporre foto, testi, disegni Ink, adesivi e ritagli a mano per creare i collage più belli di sempre, realizzati sul tuo dispositivo.

Ottime funzionalità:
– Importa foto dalla tua cartella Immagini e da ricerche web
– Semplici tocchi per ruotare e ridimensionare, un colpetto per eliminare
– Tocca due volte una foto per modificarla con gli effetti fotografici Lumia, tagliare foto, aggiustare bordi, copiare/incollare immagini e capovolgere adesivi.
– Disegna ciò che vuoi sul tuo collage usando Ink!
– Tocca semplicemente l’icona Cornice in basso a sinistra e scorri per selezionare una cornice e realizzare un collage istantaneo!
– Ritaglia foto selezionando il contorno dell’area che vuoi con il dito
– Tanti sfondi e adesivi con cui decorare i tuoi collage!
– Modelli bellissimi e di stagione da cui scegliere
– Condividi le tue creazioni su Facebook, Twitter. – Stampa gratuitamente a casa i tuoi collage con la tua stampante.

Scarica per iphone
Scarica per android
Scarica per windows 10

Publicato: 2017-05-08Da: wonder

Potrebbe interessarti