Portali per studenti

studenti
Categoria: Archivio Libri
Tag: #appunti #consigli sugli esami #tesi
Condividi:

studenti

Studenti on line
Spazio web presente nel sito del Ministero della Pubblica Istruzione e destinato agli studenti. Al suo interno, tra l’altro, un forum di discussione, uno sportello informativo degli studenti, uno spazio dedicato alle Consulte studentesche e agli altri organismi di rappresentanza degli studenti, un servizio di orientamento alla scelta della facoltà universitaria.

Grammatica Inglese online gratuita
Grammatica inglese di base gratuita!

Tesine.net
Uno dei portali per studenti, con aggiornamenti frequenti, con molti appunti e tesine su svariati argomenti.

Discipulus
Questo è un sito dedicato ai cultori della lingua latina, più in generale, a tutti gli appassionati della cultura classica. Per chi invece non sapesse nulla di latino, c’è un corso di latino per principianti, c’è la letteratura, la filosofia, la storia.

Studenti.it
Portale per studenti

Squola.it
Appunti, tesine e molto altro.. Per es. · Guerra: la battaglia più dura! Il fascismo, Il problema profughi in Italia, Il Razzismo, Il Terrorismo, Immagini di guerra, L’Euro, L’insicurezza dell’America dopo l’11 settembre 2001, La Globalizzazione, La guerra per il Kosovo, Le rivoluzioni tecnologiche del XX secolo, Le tappe dell’unità europea, Lo Stato d’Israele e le guerre arabo-israeliane ecc….

Studentville
Il sito è ricco di materiale didattico (tesine, traduzioni, appunti, ecc.) che è possibile utilizzare gratuitamente. Da segnalare la sezione Latino e Greco nella quale gli utenti registrati possono selezionare le opere di un autore e visualizzare le relative traduzioni.

Zainet
Il network per gli studenti fatto dagli studenti: rubriche, segnalazioni, forum, vivaio creativo e tanto altro.

Publicato: 2015-07-02Da: wonder

Potrebbe interessarti