Programmi in 3d per Mac gratis

d mac
Categoria: Archivio Mac
Tag: #Programmi in 3d per Mac gratis #software per 3d Mac free
Condividi:

3d-mac

 

Blender
Blender è il famosissimo software open-source per la modellazione 3D, animazione, rendering e post-produzione. E ‘disponibile per tutti i principali sistemi operativi sotto la GNU General Public License. La versione 2.6 include anche sistemi per la simulazione di stoffa e pelliccia, simulazioni fisiche oltre che ombreggiatura, riflessione e rifrazione avanzati, raytraced per ombre morbide, il miglioramento del rendering, e tanto altro ancora

Inkscape
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C “Scalable Vector Graphics” (SVG). Tra le caratteristiche supportate da SVG vi sono le forme base, i tracciati, i testi, i segnali, i cloni, le trasparenze, le trasformazioni, i gradienti e i gruppi. Inkscape supporta inoltre i meta-dati Creative Commons, la modifica sui nodi, i livelli, le operazioni complesse sui livelli, i testi su tracciato e la modifica dell’XML SVG. Può importare da diversi formati come EPS, Postscript, JPEG, PNG, BMP e TIFF e esportare in PNG ed in altri formati basati su vettori multipli. Lo scopo principale di Inkscape è quello di fornire alla comunità Open Source uno strumento di disegno che rispetti pienamente gli standard W3C XML, SVG e CSS2. Inoltre il piano di sviluppo prevede una conversione del codice da C/Gtk a C++/Gtkmm, maggiore importanza all’aggiunta di funzioni tramite il meccanismo delle estensioni e la creazione di un processo di sviluppo aperto, collaborativo e orientato alla comunità.

Autodesk Maya
Autodesk Maya Personal Learning Edition (PLE) è una versione speciale del software Autodesk Maya, che prevede il libero utilizzo di Maya per uso non commerciale. Maya PLE dà la possibilità a studenti e professionisti di settore di utilizzare i suoi strumenti di modellazione ed animazione.

DAZ Studio
DAZ Studio è un ricco di funzionalità di personalizzazione figura 3D, proposta, e strumento di animazione che permette a chiunque di creare incredibili illustrazioni digitali e animazioni. DAZ Studio è lo strumento perfetto per l’arte digitale, design unico e animazioni con persone virtuali, animali, oggetti di scena, veicoli, accessori, ambienti e altro ancora. Basta selezionare il soggetto e / o impostazione, organizzare gli accessori, illuminazione setup e iniziare a creare bellissime opere d’arte.

Bryce
Crea il tuo paradiso terrestre con questo strumento di animazione e 3d. Con Bryce 7 è possibile aggiungere un realismo incredibile con Image Based Lighting, cieli e nuvole migliorate, e anche emettitori di particelle. Inoltre, il ponte completamente riprogettato per DAZ Studio consente una perfetta integrazione di tutto il contenuto della libreria DAZ 3D in ogni scena Bryce.

Publicato: 2015-07-08Da: wonder

Potrebbe interessarti