Programmi di grafica gratis per Mac

artist paint brush
Categoria: Archivio Mac
Tag: #Editors grafica gratis Mac #programmi di grafica gratis Mac
Condividi:

paintbrush

Paintbrush
Paintbrush è un programma per editare immagini in modo rapido e semplice. Paintbrush ci offre gli strumenti basici per il disegno e un facile editing

Scribus
Scribus è un programma Open Source di impaginazione per Linux / UNIX, Mac OS X, OS / 2 Warp e Windows. Sotto una interfaccia moderna e user-friendly, Scribus supporta funzionalità di editoria professionale, come ad esempio separazioni di colore, CMYK e colori spot supporto, gestione del colore ICC e la creazione di PDF è versatile.

DrawBerry
DrawBerry è un completo strumento per lavorare con la grafica vettoriale. Se non hai bisogno di fare un lavoro complesso con la grafica vettoriale DrawBerry fa per voi.

Goldberg
Goldberg è un visualizzatore di immagini freeware e video con funzionalità di editing delle immagini e il supporto per l’applicazione di effetti di QuickTime. La versione 2.0 è una riscrittura importante e offre funzionalità di rotazione, senza zoom, annulla il supporto e altro ancora.

Adobe Kuler
Scopri Adobe Kuler L’applicazione web-hosted per la generazione di temi di colore che può ispirare qualsiasi progetto. Non importa quello che si sta creando, con Kuler è possibile sperimentare velocemente le variazioni di colore e sfogliare migliaia di temi da parte della comunità Kuler.

HeliosPaint
HeliosPaint è un programma ricco di funzionalità e facile da usare, è un potente programma di disegno per la modifica delle foto, disegni e icone. Funziona su Microsoft Windows, Apple Mac OS X, Linux e Unix.

JustResizeIt
Puoi ridimensionare le immagini velocemente e facilmente con il drag and drop, JustResizeIt è gratis!

jPDF Tweak
jPDF Tweak è un’applicazione Java Swing che può unire, dividere, ruotare, riordinare, cifrare, firmare, e altrimenti modificare i file PDF. Si può usare per creare opuscoli stampabili dal tuo file PDF, aggiungere segnalibri PDF, effetti (transizioni di pagina), per combinare più file PDF, di filigrana tra loro, di ruotare le pagine che non si adattano, allegare file al formato PDF, per la crittografia e firmare i file PDF, per modificare i metadati (come autore o parole chiave), e molto altro.

Publicato: 2015-07-08Da: wonder

Potrebbe interessarti