Software contabilità gratis

phasisLogo
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #fatture gratis #gestionali gratis #software contabilità
Condividi:

I migliori software di contabilità gratis del momento, per Windows, per OS X ed anche per Linux.

Invoicex
invoicex
Invoicex è un software Gestionale per la Fatturazione, Gestione Magazzino e Prima nota non fiscale realizzato dalla società TNX.
È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.
Completo di tutte le funzionalità per l’amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e gestire un magazzino.
Gestione della CONTABILITA’ interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per data, MASTRINI.
Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gestione Fatture con Split Payment.
Invoicex non gestisce la conservazione digitale delle fatture.
Ha la possibilità di fuzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino anche su DropBox.
La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile, inoltre è programmato in JAVA, una tecnologia standard e matura che lo rende stabile e multipiattaforma.

Myfoglio
myfoglioGestisci subito le tue fatture online.
Nessun costo. Nessuna carta di credito.
Nessun limite sul numero di fatture o anagrafiche clienti.

Consigliato per: freelancer, professionisti, consulenti e piccole medie imprese.
Una interfaccia semplice e intuitiva per creare fatture note di credito, ricevute e bolle. Compilazione automatica dei tuoi documenti con l’esclusiva funzione «smart». Tieni sotto controllo i pagamenti dei tuoi clienti. Con i promemoria automatici emettere una fattura ricorrente è semplicissimo. Con i richiami automatici dei documenti scaduti puoi velocizzare la gestione degli incassi.

Express Invoice
bs-euroUn programma di fatturazione per Mac e Windows che ti consente di gestire e tenere traccia della fatturazione.
Crea fatture, preventivi e ordini in maniera rapida, Fatture e modelli ricorrenti in automatico, Aggiungi in maniera semplice utenti multipli e consenti l’accesso remoto online.

Express Invoice consente di creare fatture e stamparle, inviarle via e-mail o faxarle direttamente ai clienti, per ottenere pagamenti più rapidi. La funzionalità di reporting consente di tenere traccia dei pagamenti, dei conti scaduti, della performance del team di vendite, e molto altro.

Puoi scaricare il programma gratis. Gli utenti domestici e le imprese con meno di 5 dipendenti possono ottenere una versione gratuita di questo programma. La versione gratuita non prevede una scadenza e contiene quasi tutte le funzionalità della versione professionale.

Requisiti di sistema per il programma di fatturazione

Funziona su Windows 10, XP, Vista, 7, 8 e 8.1
Funziona 64 bit Windows
Mac OS X 10.4 o superiore
Versione iPad funziona su iOS 3.2 o superiore
Versione Android funziona su 2.3.3 o superiore

Il progetto Phasis (Gestionale Open Socurce)
phasisLogo2Nasce nel 2001 dalla volontà di Massimo Gerardi convinto sostenitore del movimento Open Source e del Software Libero nonchè programmatore e analista di software gestionale dal 1980 utilizzando come linguaggi di programmazione prima il Cobol, DBIII e Clipper per poi approdare al linguaggio Python.

L’applicativo adotta una tradizionale interfaccia grafica (GUI) , disponibile per Linux, MacOSX e Windows. L’installazione è resa particolarmente semplice: un solo file di installazione che comprende tutto il necessario per l’esecuzione del programma.
L’unica pecca di Phasis sta nel fatto che presenta un’interfaccia utente non esattamente moderna ma considerando le innumerevoli funzionalità offerte si tratta di un dettaglio che passa subito in secondo piano. L’applicativo ha tutte le carte in regola per competere nella gestione delle fatture gratuitamente.

Publicato: 2016-02-23Da: wonder

Potrebbe interessarti

fattura elettronica cciaa

Fatture elettroniche gratis

Software Fatturazione Elettronica gratis Il servizio è offerto da Cloudfinance ed è gratuito. Software fatturazione elettronica in cloud per inviare e ricevere le tue fatture sia B2B che verso la pubblica amministrazione tramite il Sistema di Interscambio SdI secondo norma di legge. Il servizio è completamente gratuito senza limiti di fatture, utenze, ditte, spazio web… Continua a leggere Fatture elettroniche gratis

2020-01-10wonder
winfatt

Programmi gestionali gratis

Winfatt Winfatt è il software di fatturazione per Windows, completamente gratuito senza sostituzione e tutte le funzioni attive per sempre, Semplice e completo (fatture, ddt, preventivi, ordini, documenti fornitore, magazzino, distinta base, produzione, scadenzario, ri.ba. , situazione pagamenti e statistiche, prima nota, registro e liquidazione iva, email, pdf, vendita al banco, multi-utente, multi-archivio, multi-postazione, ecc… Continua a leggere Programmi gestionali gratis

2015-06-30wonder