Programmi di posta elettronica, mail gratis

incredimail scr
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #eudora free #thunderbird mozilla
Condividi:

incredimailProgrammi di posta elettronica

Vista NetMail
Vista NetMail è un programma client di posta elettronica con built-in anti-spam e di filtraggio. Si recupera i messaggi dal server e in grado di elaborarli senza realmente scaricare la posta sul computer. È possibile ascoltare in anteprima i messaggi, eliminati gli elementi selezionati, applicare filtri e altro ancora. I messaggi selezionati possono essere scaricati e memorizzati nel database Netmail.

Eudora per pc e mac
Un eccellente client di posta elettronica forse piú famoso del tanto blasonato Outlook, passato da un uso commerciale ad un uso open source.

Pegasus Mail
Forse il più potente client di posta elettronica gratis, adatto anche ad un uso professionale! Ha caratteristiche evolute che lo rende adatto non solo agli utenti singoli ma anche a reti , può lavorare infatti come singola workstation ma anche in rete, svolgendo anche le funzioni di server. Supporta utenti multipli, gestisce mailing list e ha numerose altre funzioni. gratis

Thunderbird
Client e-mail nuovo prodotto dell’opensource di casa mozilla. Gradevole e totalmente in via di sviluppo. Con tutte le funzionalità di programmi molto più in voga.

Mail gratis

mail gratisEmail.it
Le caselle di posta @email.it Free sono la soluzione ideale per l’utilizzo personale di una casella di posta elettronica. Email.it offre caselle di posta elettronica ponendo in primo piano parametri fondamentali come: sicurezza, privacy, funzionalità. La consultazione della propria casella di posta @email.it è facile e veloce. Le caselle sono sempre accessibili:
Da webmail (entrando direttamente dalla sezione di login nella nostra home page www.email.it)
Da qualsiasi programma di posta elettronica (ad es. Outlook Express, Thunderbird, Evolution ecc), utilizzando nella configurazione i nostri server IMAP, POP3 e SMTP autenticato.

Libero mail
La casella di posta del portale libero.

Gmail
Puoi prendere una mail da tanti giga, inoltre riconosce lo spam come nessun altro ed è veramente configurata bene.

Yahoo.it
Mail con uno spazio di un giga, importazione delle rubriche molto facilmente. In pratica un servizio molto semplice alla portata di tutti.

Virgilio
Puoi prendere una mail gratuita con uno spazio di 100 mega.

Tiscali.it
Una mail da oltre 10 giga nel sito di Tiscali

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti