Programmi uninstaller gratis

Uninstaller
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #uninstaller gratis #Unistaller gratis
Condividi:

Uninstaller

Absolute uninstaller
Esso fornisce una interfaccia facile da usare che evidenzia automaticamente i programmi appena aggiunto e permette di ordinarli in base alla data di installazione o il nome. Gli utenti avanzati hanno la possibilità di modificare le proprietà di disinstallare e rimuovere le voci non valide dalla lista. Ogni volta che si disinstalla un software, il programma controlla per i file che sono stati lasciati alle spalle e ti permette di rivedere e / o rimuoverli.

Revo Uninstaller
Revo Uninstaller è un utility di disinstallazione, che comprende il sistema di ulteriori strumenti di pulizia. Il programma include anche un gestore di avvio per controllare e disattivare i programmi che vengono avviati automaticamente, nonché una privacy più pulito per rimuovere le tracce di Internet, uno strumento di cancellazione sicura e la possibilità di trovare e rimuovere file, cartelle e chiavi di registro che sono rimasti indietro durante la disinstallazione.

My Uninstaller
My Uninstaller è una utility che serve per rimuovere dal computer programmi ormai in disuso.

ZSoft Uninstaller
Molte volte nel processo di disinstallazione dei programmi dal computer molti file rimangono sul computer, sono “orfani” e rimangono nel computer anche essendo inutili. Questo programma riconosce questi file e li rimuove dal sistema.

Clean System Dir
E’ un’utilissimo programma che scandisce il disco fisso alla ricerca di librerie (dll) che non sono usate da nessun programma e che possono perciò essere cancellate. Le librerie cancellate possono comunque essere lasciate in una cartella di backup, nel caso ce ne fosse bisogno. Utile anche per chi ha degli uninstaller commerciali.

Wise Disk Cleaner Free 5.53
Strumento gratuito che permette di ripulire il disco dai file inutili in modo da ottimizzare lo spazio di memorizzazione

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti