Spazio web gratis

altervista logo
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #hosting gratis #sito web gratis
Condividi:

altervista_logoSpazio web gratis
Host2c.com offre un servizio di hosting completamente gratuito. Attivazione istantanea e supporto di PHP, MySQL, email, FTP, Fantastico, statistiche traffico e molto altro. Pannello di controllo cPanel. L’attivazione dell’account è istantanea, puoi scegliere di usare il tuo dominio personale o creare un sottodominio su Host2c.com, il sito dispone di una guida hosting per aiutarti ad iniziate la tua avventura nella realizzazione di un sito web o di un blog.

Webnode
Webnode è uno strumento per la creazione veloce e facile di un sito Web gratis. Semplice, on-line e gratis. Puoi addirittura usare il tuo dominio. Non c’è pubblicità nel sito, Webnode è rapido e facile. Non sono richieste competenze tecniche, installazione o configurazione. Devi solo registrarti e iniziare a creare.

E-Shop gratis
Crea gratis tuo negozio online e utilizza piattaforma ecommerce integrata che ti offre tutte le funzionalità per la costruzione di un business online di successo. La sicurezza del sistema è uno dei punti forti del sistema. Si Utilizzano le migliori tecnologie per proteggere i dati per fornire una piattaforma altamente affidabile, che è già utilizzata da molti negozi online.

Spazio web gratis su Altervista
AlterVista è una comunità virtuale che offre spazio web gratis alla tua creatività e in più offre veramente un buon servizio. L’indirizzo che offre al tuo sito è tuonickname.altervista.org, supporta Php, MySQL, SSI. upload via FTP.

Recensioni hosting gratuito
Pagina con la descrizione di alcuni provider di hosting gratuito, con una sintesi dei pregi e dei difetti di ognuno.

Spazio web gratuito su Bravenet
20 Mb di spazio Web gratuiti. Come limiti la presenza di banner pubblicitario nelle pagine. La banda offerta ha un massimo di 500 Mb al mese. Come indirizzo avrai uno del tipo http://tuonome.bravehost.com. Questo uno dei molti servizi che potrai utilizzare con una sola registrazione su Bravenet, in realtà offre molti servizi per i webmaster!

FreeWebSpace.Net
Ottimo servizio per chiunque e’ alla ricerca di spazio Web gratuito dove mettere il proprio sito. Una sorta di Web directory di freeweb con tanto di motore di ricerca interno, dal quale e’ possibile ricercare anche per alcune caratteristiche che desideriamo avere per il nostro spazio web gratuito.

Video su Altervista che fornisce uno spazio hosting gratuito, espandibile a pagamento. Attraverso il pannello di controllo possiamo installare facilmente gli applicativi più comuni, come WordPress, Joomla, PhpBB e Drupal.

Publicato: 2015-03-23Da: wonder

Potrebbe interessarti

costruire siti web

Crea un sito gratis

Webnode Crea un sito web gratis con Webnode strumento per la creazione veloce e facile di siti. Semplice, on-line e gratis. Puoi addirittura usare il tuo dominio. Non c’è pubblicità nel sito, Webnode è rapido e facile. Non sono richieste competenze tecniche, installazione o configurazione. Devi solo registrarti e iniziare a creare. SITE123 Il sito… Continua a leggere Crea un sito gratis

2017-01-02wonder