Statistiche gratis

google
Categoria: Archivio Risorse webmaster
Tag: #contatori web #statistiche web. statistiche gratis
Condividi:

google-5Google analytics
Anche Google da un ottimo servizio di statistiche gratis web,  se non il migliore, tramite software Urchin, per poter usufruire occorre avere una casella di posta gmail. Caldamente consigliato.

Statistiche gratis con onestat
Ci sono 2 versioni di statistiche web gratis, una basic e una lite, la prima per controllare il traffico di tante pagine web e l’altra solo per una pagina. Le funzioni principali sono: pagine viste in un’ora, visitatori unici, controllo degli ultimi 50 referers, informazioni sui visitatori (quante volte i visitatori tornano al sito) e infine proiezioni di future statistiche.

wopweb.com
Tieni traccia di ogni tuo visitatore, referenti alle tue pagine, paesi di origine, browser e sistemi operativi utilizzati, indirizzi IP e molto altro. Grafici per fasce orarie, giornalieri, mensili, annuali. Percorsi dei visitatori, permanenza media ed altre informazioni… Guestbook e sondaggi gratuiti da mettere sul proprio sito.

Statcounter
Statistiche gratis con la possibilità di mettere un contatore invisibile, puoi avere un controllo accurato di quante volta torna un visitatore sul tuo sito e il percorso che fa.

Webstat.net
Possibilità di un contatore invisibile, visitatori unici, pagine viste per giorno mese e anno, referers, browser, risoluzione e altro ancora…

Contatore gratis per il tuo sito
Se stai cercando un contatore gratuito, semplice e veloce da installare per le pagine del tuo sito web, con questo contatore avrai uno strumento affidabile per tenere sotto controllo il traffico generato dai tuoi utenti! Semplicissimo da installare e senza registrazione

Vedi anche: Altri contatori web>>

Publicato: 2015-03-23Da: wonder

Potrebbe interessarti

statistiche webn

Contatori e statistiche web gratis

Shinystat Questo è uno dei servizi migliori di contatori web e statistiche. Infatti permette di inviare settimanalmente il report via e-mail degli accessi al sito giorno per giorno. Molto semplice da configurare, gestire e da installare. Servizio in italiano. Statistiche gratis StatisticheGratis.net è un servizio di statistiche avanzate gratuite per siti web in stile web… Continua a leggere Contatori e statistiche web gratis

2015-03-09wonder