Suite office gratis

libre office
Categoria: Archivio Programmi windows
Tag: #google documenti #live documents #open office
Condividi:

libre-officeLibreOffice
LibreOffice è la suite Open Source di produttività personale per Windows, Macintosh e Linux, che offre sei applicazioni ricche di funzionalità per tutte le necessità di produzione di documenti ed elaborazione dati: Writer, Calc, Impress, Draw, Math e Base. È gratis – non ci sono costi di licenza o abbonamenti annuali. Nessuna barriera linguistica: è disponibile in un gran numero, continuamente crescente, di lingue. Licenza Pubblica LGPL – si può usare Libreoffice, personalizzarlo, modificarne il codice e copiarlo; utenti e sviluppatori possono ottenere supporto gratuitamente, tramite il team di sviluppatori e la comunità di Libre Office, attiva in tutto il mondo. LibreOffice è un progetto Open Source guidato da una comunità: lo sviluppo è aperto a nuovi talenti e nuove idee, il software è testato e utilizzato quotidianamente da una larga comunità di utenti; chiunque può partecipare al progetto ed influenzarne il suo sviluppo futuro.

Open Office
Una suite di office in piena regola e con prospettive ottime nel tempo. Non ha nulla da invidiare alla suite più famosa di microsoft, anzi… Per di più è totalmente gratis. Open office sarà sempre più utilizzato dagli utenti perchè è gratuito e inoltre fatto anche molto bene, con la ultima politica di Microsoft della certificazione dei loro programmi on line la gente userà sempre di più Open office, pena blocco dei programmi Microsoft installati e non certificati.

Google Documenti
Tools di Google che offre una suite di office on line gratis, puoi creare documenti word, excel e power point, salvare tutto su computer e anche on line dove uno ha uno spazio gratis.

Abiword
Abiword è un semplice, veloce e versatile word processor, che include moltissime funzionalità come i migliori programmi del genere, in più è, come al solito. gratis

Quoddix
Questo è il sito ufficiale di Quoddix software, Creato da Luca Guida. Il sito presenta il software gratuito Quoddix Text, un comodo e rapido text editor, dotato di funzioni semplificate e grafica user-friendly.

PdfGrabber 6.0
Applicazione che rende possibile esportare in PDF vari formati di documenti

PDFCreator 1.0.0
Tool gratuito e Open Source per creare PDF da una nutrita lista di formati immagine

Publicato: 2015-07-01Da: wonder

Potrebbe interessarti