Applicazioni libri per android

libri
Categoria: Archivio Telefonia
Tag: #Bibbia gratis #dizionario inglese #Dizionario italiano #ebooks gratis #libri gratis #wikipedia
Condividi:

libriDizionario Italiano
L’applicazione dizionario italiano spiega il significato delle parole italiane, sulla base del Wikizionario italiano. Caratteristiche: Funziona offline, la connessione internet viene utilizzata solo quando una parola non è presente nel dizionario offline, Contiene oltre 40000 definizioni del Wikizionario italiano, finalmente disponibili offline L’installazione su SD card è supportata a partire da Android 2.2 Applicazione gratuita, senza pubblicità!

Wikipedia mobile
Appplicazione ufficiale di Wikipedia per Android. Wikipedia è l’enciclopedia libera con oltre 20 milioni di voci in 280 lingue ed è l’opera di consultazione più completa e più usata nella storia dell’umanità.

PagineBianche
Il più completo elenco telefonico d’Italia da oggi è gratis e tascabile L’elenco delle pagine bianche permette di trovare informazioni (numeri di telefono, indirizzo e molto altro) su milioni di persone, famiglie, aziende, istituzioni e organizzazioni.

100.000 ebook – Wattpad
Unisciti alla community di condivisione di ebook più famosa al mondo! Il reader Wattpad è stato scaricato oltre 3 milioni di volte e ora anche tu puoi provare questa nuova ed entusiasmante modalità di lettura sul tuo Android. Wattpad ti offre l’accesso istantaneo gratuito a più di 100.000 titoli.

Bibbia
L’App Bibbia permette di leggere e condividere la Parola di Dio in modo semplice. E’ la Bibbia ed è gratis. L’App Bibbia non ha funzioni a pagamento o file costosi da scaricare.

Publicato: 2015-07-07Da: wonder

Potrebbe interessarti

Calibre Logo

Ebooks software

Calibre Calibre gestisce eBook di un gran numero di formati, permettendone la creazione, la conservazione e la catalogazione. Consente la sincronizzazione degli eBook con numerosi eBook reader e, nel rispetto della gestione dei diritti digitali (DRM), la conversione del formato degli eBook affinché possano essere letti da uno specifico eBook reader. E’ il miglior ebook… Continua a leggere Ebooks software

2016-02-10wonder
iphone lulu

Come pubblicare un libro gratis

Come vendere il proprio libro.  Hai scritto un libro e vorresti pubblicarlo, ti sei informato sui costi della pubblicazione e stampa e non sono accessibili per le tue tasche. Hai sempre sognato di diventare uno scrittore e vorresti comunque fare dei tentativi di pubblicazione e vendita anche per vedere se i tuoi libri o il… Continua a leggere Come pubblicare un libro gratis

2015-12-30wonder
ascolta audio libri italiano mp gratis

Audio libri gratis da scaricare

Dopo una giornata lavorativa stressante davanti a un computer hai poca voglia di leggere un libro che ti interessa particolarmente, però potrebbe esserti d’aiuto ascoltare quel libro così non affatichi ancora di più la vista.  In genere la voce è di volontari o professionisti della lettura. In internet si trovano dei siti da dove si… Continua a leggere Audio libri gratis da scaricare

2015-12-30wonder