Inserire sito nei motori di ricerca

motori
Categoria: Archivio Motori di ricerca
Tag: #inserire sito motori #motori ricerca
Condividi:

motoriInserire il sito in Google
Il link dell’inserimento in google del sito. Dal sito di Google:”è sufficiente indicare il dominio di primo livello. Non è necessario inviare tutte le singole pagine perché il nostro crawler, Googlebot, è in grado di rilevarle. Nota importante: Google aggiorna l’indice regolarmente, quindi non è necessario segnalare l’eventuale aggiornamento o cancellazione degli URL. I collegamenti obsoleti vengono rimossi automaticamente alla scansione successiva del crawler ed al momento dell’aggiornamento completo dell’indice.”

Inserire il proprio sito con su Submit Express
Come segnalare il tuo sito sui maggiori 20 motori di ricerca internazionali ed italiani.
Bastano pochi semplici passi per aggiungere il vostro sito su questi motori tra cui anche google. Alla fine dello step la pagina vi dice di segnalare manualmente 3 motori di ricerca (Altavista, Alltheweb e Lycos), conviene farlo perchè evidentemente questi 3 motori di ricerca non accettano le segnalazioni cumulative.

Una guida ufficiale di google per il proprio sito
inserire il sito nei motori di ricerca in particolare su Google è un campo in continua evoluzione, ma alla fine ciò che conta è quello che dicono i motori di ricerca stessi, tanto sono loro che devono fare il lavoro… Anche se sembra ovvio, la cosa migliore è seguire i loro suggerimenti per un posizionamento interessante, in rete si sente di tutto e il contrario di tutto, forse val la pena seguire le fonti ufficiali. Questa è una guida di google su come fare i siti…

Guida ufficiale su come inserire un sito su Arianna
Libero e Arianna si sono associati facendo un unico motore di ricerca. Anche se sembra un pò ovvio la migliore guida da seguire per essere nelle prime posizioni di Arianna è quella di Arianna stessa, alla lunga risulta la vincente nel tempo.

Publicato: 2015-03-03Da: wonder

Potrebbe interessarti

google

Inserire il proprio sito nei motori di ricerca

Inserire il sito in Google Il link dell’inserimento in google del sito. Dal sito di Google:”è sufficiente indicare il dominio di primo livello. Non è necessario inviare tutte le singole pagine perché il nostro crawler, Googlebot, è in grado di rilevarle. Nota importante: Google aggiorna l’indice regolarmente, quindi non è necessario segnalare l’eventuale aggiornamento o… Continua a leggere Inserire il proprio sito nei motori di ricerca

2015-03-17wonder