Libri gratis

libri
Categoria: Archivio Libri
Tag: #book gratis. ebook free #libri free
Condividi:

libriLibri gratis da scaricare da Liber Liber
Liber Liber, nota per il progetto di biblioteca telematica accessibile gratuitamente (progetto Manuzio), è una o.n.l.u.s. (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) che ha come obiettivo la promozione di ogni espressione artistica e intellettuale. In particolare, Liber Liber si propone di favorire l’utilizzazione consapevole delle tecnologie informatiche in campo umanistico e di avvicinare la cultura umanistica e quella scientifica. Dal loro sito puoi scaricare tantissimi libri gratis!

Libri gratis in pdf
In queste pagine puoi trovare moltissimi libri gratuiti. Romanzi, manuali, saggi, racconti, favole, horror, fantascienza, poesie, politica, economia, crescita …

Feedbooks
Sono disponibili romanzi, libri di poesia, racconti horror, western, biografie e molto altro ancora. Inoltre gli ebook più scaricati dagli utenti e quello dei libri aggiunti più di recente su FeedBooks. Per scaricare un ebook, clicca sul suo titolo, dopodiché scegli il formato di file in cui effettuare il download fra quelli disponibili: ePub, Kindle, o PDF.

Ebookgratis.net
Se hai la passione della lettura, con eBook hai l’opportunità di leggere gratuitamente direttamente sullo schermo del tuo pc: eComics e fumetti, eZines e riviste digitali, saggi e romanzi senza spendere un euro!

Sito di letteratura online
Classici della letteratura, nel pubblico dominio, offerti in modo assolutamente libero e gratuito nei principali formati per PC e mobile (pdf, mobipocket, epub).

Google book search
Servizio di Google grazie al quale poter trovare libri online gratis.

Immensola
I migliori testi della letteratura italiana sono a disposizione per essere letti online, scaricati o condivisi.

Vedi anche >> Programmi per ebooks, come pubblicare un libro gratis, comprare libri usati

Publicato: 2015-04-20Da: wonder

Potrebbe interessarti